Storia

I mosaici sono fatti per essere vissuti
Calpestati, sfiorati, toccati, puliti, sentiti. I mosaici hanno la tendenza a sopravvivere alle invasioni, ai cambiamenti, alle trasformazioni che dal quotidiano porta ai secoli di storia.

I mosaici lasciano sempre traccia di sé.
Impreziosire significa mettere in valore ciò che merita. I mosaici portano con sè un valore inestimabile, legato al tempo e allo spazio. Nel tempo lasciano traccia delle persone che hanno composto, creato e vissuto gli ambienti mosaicati che risaltano nello spazio abitativo. Non esiste rivestimento murale di maggior pregio.

Progettazione

Il rapporto personalizzato con i propri clienti è tra le principali caratteristiche che identificano Friul Mosaic. Questo fin dalle prime fasi della progettazione, dove lo staff Friul Mosaic, ritiene essenziale una stretta collaborazione tra tutti i partecipanti alla realizzazione del prodotto per giungere a dar forma ai desideri dell’acquirente.
I progetti traggono ispirazione dalle tematiche più svariate: dalla natura alle grandi opere d'arte, ai temi mitologici, al design più moderno, guardando sempre alle novità ed alle esigenze dell'interior design.
Creatività, scambio di idee, e cura per il design compongono i tasselli che fanno diventare i mosaici di Friul Mosaic un'opera d'arte totalmente personalizzata.

Composizione

L'atelier: il cuore operativo dell'azienda, dove l'equipe Friul Mosaic compone gli splendidi mosaici.
Dalla pietra, dagli smalti, dal marmo viene data origine alle preziose soluzioni artistiche che si fondono ad ogni forma di design arricchendo qualsiasi tipo di pavimento o rivestimento. L’ abilità dei nostri artisti, unita ai progetti e alle idee dei nostri clienti dà così origine a soluzioni architettoniche e di arredamento che si trasformano in opere d’ arte.
Il mosaico diventa così: prezioso, raro, capace di donarci sensazioni ed emozioni uniche.

Partners




www.vanixa.com